rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Milazzo confida nelle reti dell’algerino Hamza Kari

Il 27enne calciatore è ambidestro, dotato di un'altezza notevole (190 cm) e di un elevatissimo senso del gol. Un rinforzo di qualità per i mamertini

Il Milazzo si è assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante algerino Hamza Kari. Il 27enne calciatore è ambidestro, dotato di un'altezza notevole (190 cm) e di un elevatissimo senso del gol. La sua carriera si è svolta prevalentemente in Svizzera. Nel 2013 è stato ingaggiato dall'Urania Sport, con la cui maglia ha realizzato 20 reti in 35 partite. Nel 2015 il trasferimento al Servette B, disputando una stagione dai numeri altisonanti: 38 “gettoni” e ben 29 centri. Nell'annata 2017-18, ha militato nell'Etoile Carouge: 10 marcature in 15 apparizioni.

Nel 2018-19 è passato al Vevey, dove ha conferma per l'ennesima volta di essere implacabile sottoporta con 13 marcature. Poi le esperienze in Francia nel Tours, compagine della quarta divisione transalpina, in Grecia con la casacca del Panegialios, e il ritorno in Svizzera con il Lausanne Ouchy, formazione della serie B elvetica. Kari si allena da giorni con i suoi nuovi compagni ed è in attesa del transfer per poter debuttare con il Milazzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Milazzo confida nelle reti dell’algerino Hamza Kari

MessinaToday è in caricamento