rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, manca solo il gol alla sfida Modica-Città di Taormina

I biancazzurri sono rimasti al terzo posto in classifica, guadagnando un punto sulla capolista Nuova Igea Virtus, sconfitta 1-0 dalla Nebros

E’ terminato 0-0 il match clou della 13^ giornata tra Modica e Città di Taormina. Partita alla quale è mancato soltanto il gol, ma interessante sul piano tattico seppur con poche occasioni da rete. I biancazzurri restano al terzo posto in classifica, ma guadagnano un punto sulla capolista Nuova Igea Virtus, sconfitta dalla Nebros. Il primo tiro è di Lucarelli, para a terra Giuseppe Misseri. Sul versante opposto, cross in precario equilibrio di Salvatore Misseri e colpo di testa di Prezzabile, che si perde alto. Gli iblei si fanno preferire nella fase iniziale e al 12’ il diagonale dalla distanza di Lorenzo è impreciso. Gli ospiti escono alla distanza, mettendo in mostra un buonissimo possesso palla. Al 23’ Giorgetti ci prova su servizio da fermo di Lucarelli, ma non trova la porta. Poi tocca a Famà (27’) non arrivare di un soffio sulla sfera messa dentro da Assenzio. 

Ripresa che ricalca la seconda parte del primo tempo. Splendida punizione di Falco dalla distanza, che sfiora l'incrocio. Immediata la risposta taorminese con il cross di Godino, su cui Biondi ci arriva in tuffo, palla, però, centrale e Giuseppe Misseri blocca. Ci saranno poche altre occasioni da segnalare: alte, infatti, le conclusioni dalla distanza di Cannavò e Famà. Al 38’ i rossoblù si riaffacciano in avanti con la botta al volo di Salvatore Misseri, ma Giorgetti si immola e respinge con il corpo.

Modica-Città di Taormina 0-0
Modica: G. Misseri, Scrugli, Butera, Coria, Vindigni, La Cognata, Lorenzo (40' st Pandolfo), S. Misseri, Agodirin, Falco, Prezzabile (46' st Prezzabile). A disp.: Incatasciato, Musso, Sigona, Carpinteri, Agosta, Aquino, Riela. All. Giancarlo Betta.
Città di Taormina: Cirnigliaro, Echeverria, Godino, Le Mura, Giorgetti, Trovato, Assenzio (30' st Ferraù), Biondi, Cannavò (40' st Biondo), Lucarelli, Famà (44' st Pantano). A disp.: Giuffrida, Fragapane, D'Amico, Lo Re, Gulli, Caltabiano. All. Marco Coppa.
Arbitro: Zangara di Palermo (Bensorte e Camarda di Trapani).


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, manca solo il gol alla sfida Modica-Città di Taormina

MessinaToday è in caricamento