Lunedì, 18 Ottobre 2021
Calcio

Eccellenza, convincente successo della Nebros ai danni del Santa Croce

Assoluto protagonista del match, terminato sul 3-0, l’attaccante Fioretti, che si procura il rigore del vantaggio, segna una doppietta e colpisce un palo

Netta affermazione della Nebros, che ha superato, al “Vasi” di Piraino, il Santa Croce per 3-0. Assoluto protagonista del match l’attaccante Fioretti, che si è procurato il rigore del vantaggio, ha segnato una doppietta e colpito un palo.

Il primo tentativo del match è di Fioretti, che impegna il portiere. I padroni di casa sbloccano il punteggio al 28’, quando Zanon stende in area il furbo Fioretti, l’arbitro indica il dischetto e Russo realizza dagli undici metri. Nella ripresa, prodigioso intervento di Lo Monaco sul tiro di Arena. Sull’altro fronte, Fioretti raddoppia al 28’ con il secondo penalty di giornata (fallo di Zanon questa volta sul neoentrato Genovese). Tris firmato sempre da Fioretti, che ruba il tempo al portiere ed insacca la sfera con un diagonale. Nel finale, il “legno” nega il tris a Fioretti, che poi esce tra gli applausi del pubblico.

Nebros-Santa Croce 3-0
Marcatori: 28’ Russo (rig.); 28’ st (rig.) e 30’ st Fioretti.
Nebros: Lo Monaco, Russo, Scaffidi, Billale Dosso (43’ st Girbino), Merlino, Sciotto (12’ st Saggio), Giaimo (40’ st Interdonato), Scolaro, Fioretti (37’ st Arena), Szerdi, Travaglia (15’ st Genovese). All.: Perdicucci.
Santa Croce: Cavone, Belluomo, Nei, Iozzia, Zanon, Babucar Ceesay, D’Agosta, Diadier Camara, Arena, Leone, Gravina. All.: Lucenti.
Arbitro: Longo di Catania.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, convincente successo della Nebros ai danni del Santa Croce

MessinaToday è in caricamento