rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nebros cambia attacco e portieri

Per il prossimo campionato, attualmente l’unica certezza appare la conferma del tecnico Pippo Perdicucci, affiancato dal preparatore atletico Basilio Arasi

Si prospettano tanti cambiamenti in casa Nebros. Per il prossimo campionato di Eccellenza, l’unica certezza è attualmente la conferma del tecnico Pippo Perdicucci, che sarà affiancato dal preparatore atletico Basilio Arasi. Manca l'ufficialità, ma l'accordo sembra essere una formalità. L’organico verrà in buona parte modificato. Dovrebbero restare: Cassaro, Giaimo e Monaco, Gatto, Camara e Traviglia.

I reparti che saranno stravolti sono l’attacco, con due o tre punte che sostituiranno i partenti, e la difesa per quanto riguarda i portieri. Dovrebbero, infatti, accasarsi altrove sia Paterniti che Scinaldi, ma pare sia già stato contattato un talentuoso estremo difensore, che farebbe perfettamente al caso del club rossobiancoverde. Altra priorità sono, infine, gli Juniores, la cui scelta avrà un peso importante sullo sviluppo dell’annata agonistica. La dirigenza cercherà i prospetti giusti guardando attentamente le possibilità offerte dai tornei di Promozione e Prima Categoria.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nebros cambia attacco e portieri

MessinaToday è in caricamento