rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: Ancione, Gatto e Paterniti nello scacchiere della Nebros

La squadra ha sostenuto, intanto, nei giorni scorsi un allenamento congiunto con la Pro Mende, che ha fornito buone indicazioni allo staff tecnico  

La Nebros vivacizza il mercato di Eccellenza con tre importanti arrivi. La società rossobiancoverde ha ufficializzato l’accordo con il trequartista Daniele Ancione e sta per farlo anche con il portiere Sebastiano Paterniti ed il centrocampista Natale Gatto. Si tratta di elementi esperti e di sicuro affidamento per la categoria.

Ancione, che ha militato l’anno scorso in D con il Biancavilla e poi con il Città di Taormina in Eccellenza, vanta un importante carriera, impreziosita da 117 presenze e 11 reti tra C1 e C2 con le maglie di Igea Virtus, Juve Stabia, Andria e Catanzaro. Gatto, classe 94, è stato prelevato dal Modica, club con il quale si è aggiudicato campionato di Promozione e Coppa Italia. In precedenza, ha giocato per: Igea, Aci Sant’Antonio, Ragusa, Milazzo, Città di Sant’Agata, Rocca di Caprileone, Taormina, Orlandina, Acireale e Akragas. Il 32enne Paterniti è reduce dall’estate con il Catania Beach Soccer, che lo ha visto vincere la Supercoppa. Anche per lui diverse le formazioni nelle quali ha militato, ultima cronologicamente l’Igea. La Nebros ha sostenuto, infine, nei giorni scorsi un allenamento congiunto con la Pro Mende, che ha fornito buone indicazioni allo staff tecnico.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Ancione, Gatto e Paterniti nello scacchiere della Nebros

MessinaToday è in caricamento