rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nebros rafforza il gruppo under con la punta Matteo Pontini

Tecnica e personalità hanno permesso all’attaccante classe 2004 di entrare nella rosa, che andrà a disputare il girone di ritorno

La Nebros ha rinforzato il gruppo degli under, assicurandosi le prestazioni Matteo Pontini, attaccante classe 2004. Tecnica e personalità gli hanno permesso di entrare nella rosa nebroidea, che andrà a disputare il girone di ritorno del campionato d’Eccellenza. Il ragazzo era stato seguito più volte negli ultimi anni, con relazioni sempre positive, sia quando faceva parte degli aquilotti della New Eagles che in questa prima parte di stagione, vissuta alla Pro Orlandina.

“Per Matteo, che ha tutte le potenzialità per diventare un calciatore importante, questo è solo un punto di inizio, - si legge nella nota della Nebros, pubblicata sulla pagina Facebook - la strada, per ogni giovane atleta è lunga e piena di ostacoli. Toccherà a lui superarli accompagnato e supportato dal nostro staff che già al rientro dalla sosta “forzata” comincerà a lavorare. La società ringrazia il presidente dell’Orlandina Antonio Raneri per la disponibilità e il mister Francesco Drago per l’ormai conosciuta professionalità e serietà con cui opera”. La Nebros è, intanto, alle prese, come tanti altri club siciliani, con l’emergenza covid-19. Dallo screening effettuato dopo i giorni concessi per le festività natalizie, pare siano emerse, infatti, diverse positività e, data la situazione, gli allenamenti in programma sono stati sospesi con la speranza che riprendano regolarmente lunedì prossimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nebros rafforza il gruppo under con la punta Matteo Pontini

MessinaToday è in caricamento