rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nebros si rinforza con l’esperto difensore Riccardo Cassaro

Rimarrà, inoltre, il bomber Simone Fioretti, classe 1995 originario di Lamezia Terme, reduce di una straordinaria stagione

Colpo di mercato della Nebros, che si è assicurata le prestazioni del 33enne difensore Riccardo Cassaro per il prossimo campionato d’Eccellenza. “Giocatore navigato e dotato di forte temperamento e carisma, arriva alla Nebros con un curriculum di tutto rispetto: dopo aver iniziato la carriera nelle giovanili del Torino (Allievi e Primavera), ha disputato ben 212 partite in Serie D con le maglie di: Rivalorese, Nissa, Licata, Due Torri, Igea Virtus e Acr Messina. Riccardo, fortemente voluto da tutta la dirigenza, ha militato, nella passata annata agonistica, nell’Igea”. Si legge nella nota pubblicata nella pagina Facebook del club.

Rimarrà alla Nebros, inoltre, il bomber Simone Fioretti, classe 1995 originario di Lamezia Terme, reduce di una straordinaria stagione con 23 gol realizzati in 26 gare disputate. L’attaccante calabrese, corteggiato da diverse squadre anche di categoria superiore, ha rispedito al mittente tutte le allettanti offerte che gli sono pervenute.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nebros si rinforza con l’esperto difensore Riccardo Cassaro

MessinaToday è in caricamento