rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Stefano Tricamo rinforzo difensivo della Nebros

Il forte difensore, classe 1993 milazzese di nascita, rappresenta un bel colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza biancoverderossa

Rinforzo in difesa per la Nebros, che potrà contare sulle prestazioni di Stefano Tricamo. Classe 1993 milazzese di nascita, il centrale, abile nella marcatura a uomo, forte di testa e con spiccata personalità, ha militato per ben cinque anni nel Due Torri (dal 2011-2012 al 2015- 2016), collezionando 47 presenze in Eccellenza (una rete) e 74 gettoni in serie D. E’ poi passato al Milazzo in Eccellenza (28 presenze e due reti) e ha successivamente vestito, per poche settimane, la maglia dell’Acr Messina in D (tre apparizioni), venendo rilevato a metà stagione dal Città di S. Agata, con cui è sceso in campo 34 volte in due tornei di Eccellenza. Nella stagione 2019/2020 è tornato a Milazzo in Eccellenza, dove ha giocato la prima parte dell’annata agonistica (9 presenze e due gol) per trasferirsi all’Igea (10 presenze). Lo scorso anno in Eccellenza con l’Igea, campionato sospeso per covid, ha totalizzato 11 presenze.

Il giocatore è già da qualche giorno a disposizione di mister Perdicucci. Tricamo va a rinforzare un reparto che ha subito gli infortuni di Sciotto, del quale si conoscerà presto l'esito della risonanza, e Monaco. Due assenze importanti nel match di domenica a Siracusa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Stefano Tricamo rinforzo difensivo della Nebros

MessinaToday è in caricamento