rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Nuova Igea Virtus agguantata in extremis dal Milazzo

I mamertini hanno pareggiato (1-1) nel recupero, guadagnando, così, un punto prezioso per il prosieguo della stagione

Il Milazzo ha agguantato la Nuova Igea Virtus nel derby del “D’Alcontres-Barone”. I mamertini hanno pareggiato 1-1 in pieno recupero, guadagnando, così, un punto prezioso per il prosieguo della stagione. Amaro in bocca, invece, per la formazione allenata da Pasquale Ferrara, che pregustava già la terza vittoria di fila. Tante le novità negli undici iniziali da entrambe le parti. Avvio propositivo degli ospiti, che pressano il portatore di palla avversario per metterlo in difficoltà. Prese le misure, la squadra giallorossa inizia a rendersi pericolosa, collezionando sei angoli. Al 32’ blocca il punteggio Isgrò, a segno con un preciso sinistro dal limite.

Reazione del Milazzo dopo l’intervallo. Vanno vicini al pareggio il neo entrato Lo Presti e Matinella. Risposta dei locali affidata agli insidiosi tentativi di Isgrò, Vincenzi e De Gaetano. Al 44’, ghiotta occasione per Aveni, che fallisce il raddoppio non centrando il bersaglio da favorevole posizione. Sul ribaltamento di fronte, pecca di precisione pure Leo. Sui titoli di coda del match, il mai domo Matinella riequilibra la situazione, insaccando la sfera sugli sviluppi di un corner, mentre il successivo tiro di Verdura sfiora il palo.     

Nuova Igea Virtus-Milazzo 1-1
Marcatori: 32’ Isgrò; 48’ st Matinella.
Nuova Igea Virtus: Maggi, Di Bella (30 st De Gaetano), Silipigni (41’ st Verdura), Trimboli, Della Guardia, Vincenzi, Biondo, Presti, Abbate, Isgrò (35’ st Aveni), Idoya. All. Ferrara.
Milazzo: Fassari, Muzzo (45’ st Garofalo), Mondello, Jantus, Leo, Matinella, Crifò, Misiti, Arena, Frassica (1’ st Brunetto), Piccolo (1’ st Lo Presti). All. Venuto.
Arbitro: Aureliano di Rossano.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Nuova Igea Virtus agguantata in extremis dal Milazzo

MessinaToday è in caricamento