rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, sta per cominciare il ritiro della Nuova Igea Virtus

Mister Pasquale Ferrara e il direttore sportivo Benedetto Bottari hanno già tracciato la road-map, fissando la data del raduno ed i successivi step

Manca sempre meno in casa Nuova Igea Virtus per l'avvio ufficiale della nuova stagione 2022/23. Mister Pasquale Ferrara e il direttore sportivo Benedetto Bottari hanno già tracciato la road-map, fissando la data del raduno ed i successivi step del ritiro. La data di inizio delle attività, con il raduno vero e proprio, è fissata per giovedì, alle ore 16.00, presso lo “Stadio D'Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto, dove, con sole sedute pomeridiane, vecchi e nuovi giallorossi effettueranno test-fisici, visite mediche e concluderanno domenica il week-end lungo con una amichevole in famiglia “Gialli vs Rossi”. Nel corso di questa tre giorni (29,30,31), Ferrara e lo staff tecnico barcellonese visioneranno anche interessanti prospetti under (2004/2005) provenienti dal comprensorio e non soltanto.

Lunedì scatterà ritiro pre-campionato vero e proprio. La truppa igeana si sposterà, sino al 13 agosto, nella vicina Fondachelli Fantina, dove la Nuova Igea Virtus usufruirà della bellissima struttura locale, alternando il lavoro in palestra a quello sul manto erboso dell'impianto comunale. Il primo test è in programma già mercoledì prossimo. L'atteso debutto agonostico il 28 agosto in Coppa Italia.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, sta per cominciare il ritiro della Nuova Igea Virtus

MessinaToday è in caricamento