rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nuova Igea punta sui gol dell’uruguaiano Flores

Ricco il curriculum del giocatore sudamericano, che, appena arrivato nella città del Longano, si è subito messo a disposizione dell’allenatore Pasquale Ferrara.

Il 32enne uruguaiano Ignacio Flores è ufficialmente un giocatore della Nuova Igea Virtus. Ricco il curriculum del giocatore di Montevideo, soprannominato “Turu”, che, appena arrivato nella città del Longano, si è subito messo a disposizione dell’allenatore Pasquale Ferrara. Flores ha trascorsi importanti e, dopo alcune esperienze tra Brasile, Venezuela ed in Uruguay ed una brevissima parentesi nella seconda squadra del Maiorca in Spagna, è sbarcato definitivamente in Europa nell'estate del 2018 al Rotonda, mette a segno, tra Eccellenza e serie D, un bel bottino di marcature (25).

In Basilicata è rimasto fino allo stop per il Covid-19 nel mese di febbraio 2020. Poi brevi passaggi a Poggibonsi, Giulianova, Siracusa e San Marino, prima del ritorno in Sicilia a Barcellona Pozzo di Gotto. Grazie alla pausa dei tornei di questa settimana per la tornata elettorale, la punta giallorossa avrà la possibilità di conoscere meglio compagni e, soprattutto, di apprendere i dettami dello staff tecnico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nuova Igea punta sui gol dell’uruguaiano Flores

MessinaToday è in caricamento