rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Nuova Igea Virtus a caccia di riscatto contro il Mazzarrone  

Nelle ultime settimane, i giallorossi hanno pagato dazio per gli errori commessi, ma domenica l’obiettivo è conquistare l’intera posta in palio

La Nuova Igea Virtus rivuole riprendere la marcia nel campionato di Eccellenza dopo il passo falso di Taormina, che le è costata il primato in classifica. Nelle ultime settimane, i giallorossi hanno pagato dazio per gli errori commessi, ma domenica l’obiettivo è conquistare l’intera posta in palio nella sfida contro il Mazzarrone, che si disputerà allo stadio “D’Alcontres-Barone” (inizio ore 15).

Il programma dei giorni di avvicinamento al match ha previsto giovedì una partitella in famiglia, mentre venerdì esercitazioni tecnico-tattiche e sabato la consueta rifinitura. In particolare, sono state attenzionate le situazioni da palla inattiva. La compagine del Longano si troverà di fronte un avversario da rispettare, che in classifica viaggia a quota 8, avendo raccolto 2 vittorie (Palazzolo, Comiso), altrettanti pareggi (Milazzo, Virtus Ispica) e 4 sconfitte (RoccaAcquedolcese, Leonzio, Taormina e Siracusa nell'ultimo turno). Archiviato questo incontro, è in calendario il doppio impegno contro il blasonato Siracusa: prima in casa nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia e poi al “De Simone” per l’incrocio della regular season.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Nuova Igea Virtus a caccia di riscatto contro il Mazzarrone  

MessinaToday è in caricamento