rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese si accontenta di un punto in casa del Palazzolo

La partita, avara di sussulti, è terminata a reti inviolate sul campo dello stadio “Scrofani Sallustro” della cittadina aretusea

Il RoccAquedolcese non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Palazzolo, che era alla ricerca di pesanti punti salvezza, nell’11^ giornata del campionato di Eccellenza. Freddo e vento caratterizzano il match fin dai primi minuti. Le squadre si affrontano senza lesinare energie, ma con l’evidente obiettivo di non commettere errori e prestare il fianco alle ripartenze degli avversari. A mancare sono, così, le emozioni, fatta eccezione per qualche spunto personale, in particolare dell’argentino Depretis.

Poco più vivace è la ripresa. L’occasione propizia capita ai locali (21’) sulla testa di Cirelli, che gira di precisione, sfiorando il palo. Sull’altro fronte, ospiti potrebbero fare saltare il banco in pieno recupero, quando Cangemi si invola sulla destra, sfruttando il liscio di Giardina, e crossa al centro, ma Perianez salva nei pressi della linea sull’accorrente Antony Genovese, che era già pronto a depositare la sfera in fondo al sacco.

Palazzolo-RoccAcquedolcese 0-0
Palazzolo: Ferla, Die Michino (36’ st Menta), Castrovilli, Piras, Perianez, Boilihni, Giardina, Ondo (21’ st Cinquegrano), De Souza, Cirelli, Depretis (49’ st Gasperini). All. Matarazzo.
RoccAcquedolcese: Caserta, Conti (37’ st Agolli), Zingales Botta, Carroccio, Caracò, Merlino, Scolaro (23’ st A. Genovese), Chidichimo, M. Mazouf (37’ st Cangemi), Pruiti Ciarello (23’ st Giuttari), P. Genovese. All. Palmeri.
Arbitro: Longo di Catania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese si accontenta di un punto in casa del Palazzolo

MessinaToday è in caricamento