Domenica, 21 Luglio 2024
Calcio

Eccellenza: amore a prima vista tra l’Acqueldocese e l’australiano Rocco Fragale

Il centrocampista classe 2002 è cresciuto nelle giovanili del Sidney calcio e fino allo scorso anno ha militato in una squadra di serie B australiana

Il classico “amore a prima vista” è scattato tra la Polisportiva Acquedolcese e il giovane centrocampista australiano Rocco Fragale, di chiare origini siciliane (esattamente di Frazzanò). Il classe 2002, cresciuto nelle giovanili del Sidney calcio e che fino allo scorso anno ha militato in una squadra di serie B australiana, si trova in vacanza a Capo d’Orlando e l’amico Maurizio Casilli ha chiesto alla società di “provarlo’’. Al 20’ minuto della partitella in famiglia, mister Francesco Palmeri e il prof. Nino Volo comunicano immediatamente ai dirigenti il loro intendimento di tesserarlo.

A fine allenamento, il ds Nino Liprino e il dg Sergio Mezzanotte hanno parlato con il padre del giocatore per capire se ci sono le condizioni per lasciarlo in Italia e, accertata la volontà del ragazzo, la trattativa si è chiusa. Fragale ha buone doti tecniche e una spiccata personalità, qualità preziose per fare diventare vincente questa bella scommessa calcistica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: amore a prima vista tra l’Acqueldocese e l’australiano Rocco Fragale
MessinaToday è in caricamento