rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese incassa i tre punti contro il Mazzarone

La squadra bianco-verde-azzurra si è imposta per 2-0 in casa, capitalizzando i gol di Pruiti Ciarello e Agolli e le invenzioni del capitano Zingales Botta

Il RoccAcquedolcese ha piegato, con un gol per tempo, la resistenza del Mazzarrone, che si è arreso per 2-0. Inizio di partita propositivo degli ospiti, che vanno subito vicini al vantaggio: su un lancio in verticale, Signate si libera alla perfezione, ma il suo diagonale lambisce il palo. Scampato il pericolo, i padroni di casa riescono con fatica a guadagnare metri sul campo. Al 45’ De Gregorio fallisce una buona occasione, calciando a lato da favorevole posizione. Un minuto dopo, i bianco-verde-azzurri passano in vantaggio su una veloce ripartenza, finalizzata da Pruiti Ciarello.

Nella ripresa, entrambe le squadre cercano di concretizzare le azioni create. Ci riesce il RoccAcquedolcese al 15’, quando lo specialista Zingales Botta batte un angolo, la sfera arriva sulla testa di Agolli, che la indirizza in fondo al sacco. Il Mazzarrone prova a scuotersi, ma le sue offensive sono prive della necessaria efficacia e, così, il risultato rimane immutato fino al triplice fischio.

RoccAcquedolcese-Mazzarone 2-0
Marcatori: 46’ Pruiti Ciarello; 15’ st Agolli.
RoccAcquedolcese: Caserta, Caracò, Carroccio, Y. Mazouf, Agolli (45’ st Giuttari), Zingales Botta, Chidichimo (36’ st M. Mazouf), Scolaro, Conti (43’ st Deniz), Pruiti Ciarello (30’ st Zingales), De Gregorio (22’ st Genovese). All. Palmeri.
Mazzarrone: Fagone Pulice, Dieme, Bellomo, Campanella (16’ st Belecco), Puglisi, Kieling, Tomasello, Bah, Signate, Tomarchio (11’ st Gomez), Pandolfo. All. Costanzo.
Arbitro: Longo di Catania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese incassa i tre punti contro il Mazzarone

MessinaToday è in caricamento