rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese si tiene stretti Caserta e Zingales

Saluta il capitano Carlo Aiello (motivi di lavoro non gli consentono di essere a disposizione dello staff tecnico negli orari di allenamento)

Si susseguono gli aggiornamenti di mercato in casa RoccAcquedolcese. Il club neopromosso in Eccellenza potrà contare, anche quest’anno, sulle prestazioni in porta di Marco Caserta, che ha fornito un prezioso contributo per la vittoria del campionato di Promozione, guidando la difesa meno battuta. Altra conferma eccellente è quella dell’esperto e talentuoso jolly Boris Zingales, autore ,nella passata stagione, di numerosi assist e con migliaia di chilometri macinati sulla fascia sinistra.

Saluta, invece, il capitano Carlo Aiello (motivi di lavoro non gli consentono di essere a disposizione dello staff tecnico negli orari di allenamento), a cui vanno i sentiti ringraziamenti della società, come si legge nella pagina facebook bianco-verde-azzurra: “Grande giocatore e uomo. Siamo onorati del fatto che tu abbia vestito la nostra maglia e orgogliosi che sia stato tu ad indossare la fascia di capitano nella trionfale annata agonistica, che ci ha visti protagonisti del salto di categoria”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese si tiene stretti Caserta e Zingales

MessinaToday è in caricamento