rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese cala il tris Agolli-Scolaro-Genovese

L’ambizioso club bianco-verde-azzurro ha ufficializzato gli arrivi del difensore, del centrocampista Alessio Scolaro e dell’attaccante  

Prosegue a ritmi sostenuti la campagna di rafforzamento del RoccAcquedolcese, ambiziosa matricola del campionato di Eccellenza. Il club bianco-verde-azzurro ha ufficializzato gli arrivi del difensore Armando Agolli, del centrocampista Alessio Scolaro e dell’attaccante Paolo Genovese.   

Agolli, giocatore forte fisicamente, può ricoprire tutti i ruoli arretrati e all’occorrenza avanzare anche nella zona nevralgica del campo. Insieme a Caserta, Mazouf e Zingales, comporranno un pacchetto di sicuro affidamento, che sarà integrato da altri due elementi “senior” e da altrettanti juniores, oltre che da un portiere under. Per Scolaro si tratta di un ritorno dopo lo scorcio di stagione 2020/2021, interrotta a causa della pandemia. La duttilità è una delle sue migliori qualità. Genovese rappresenta, invece, un importante acquisto per il reparto avanzato. Può agire come punta, ma pure da esterno offensivo; potrà fornire un prezioso contributo alla causa sia in termini di gol che di assist. Per l’attacco, la dirigenza ha nel mirino altri quattro elementi e le trattative potrebbero positivamente concludersi nei prossimi giorni.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese cala il tris Agolli-Scolaro-Genovese

MessinaToday è in caricamento