rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, Peppe Conti puntello sulle ali del RoccAcquedolcese

“Elemento con le giuste caratteristiche. Stiamo costruendo una squadra composta da calciatori che hanno voglia di giocare a calcio”, dichiara il dg Sergio Mezzanotte

Il RoccAcquedolcese ha ufficializzato l’accordo con Peppe Conti, esterno di centrocampo di Sant’Agata di Militello. “Elemento con le giuste caratteristiche. Stiamo costruendo una squadra importante, composta da calciatori che hanno voglia di giocare a calcio e di farlo con noi, perché capiscono che si tratta di un progetto credibile. Per scelta societaria, abbiamo deciso di non partecipare ad aste per nessun tipo di atleta. Abbiamo preso ragazzi già affermati, ma, comunque, giovani e forti, ma non “pubblicizzati”. Tutti provenienti da paesi vicini, perché siamo convinti che sul territorio c’è gente che può fare bene.

Naturalmente se dovesse mancare qualcosa che non riusciamo a reperire nel circondario, siamo pronti a fare l’eccezione. Non abbiamo certezze sul fatto che le nostre idee siano vincenti, questo lo dirà il campo. Sappiamo che sarà un campionato di Eccellenza difficile e equilibrato (a parte le 3/4 che faranno un torneo “diverso” da tutte le altre). Queste le parole del direttore generale Sergio Mezzanotte, che conclude con una riflessione sugli attaccanti ‘’Trovare chi fa tanti gol è molto complicato e chi li fa, o milita in categorie superiori o chiede tantissimi soldi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Peppe Conti puntello sulle ali del RoccAcquedolcese

MessinaToday è in caricamento