rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese si fa bello con gli Juniores Lo Presti e Cangemi

Il club bianco-verde-azzurro si è aggiudicato le prestazioni del centrocampista, classe 2003, e confermato il talentuoso attaccante

Il RoccAcquedolcese punta sugli Juniores per affrontare, nel migliore dei modi, il campionato di Eccellenza. Il club bianco-verde-azzurro si è aggiudicato le prestazioni del centrocampista Gianluca Lo Presti, classe 2003, che può ricoprire diversi ruoli nella zona nevralgica del campo. Da lunedì, sarà a disposizione dello staff tecnico dell’ambiziosa matricola tirrenica.  

E’ stato confermato, inoltre, il 20enne attaccante Peppe Cangemi, nonostante le numerose proposte arrivate da altre società anche di categoria superiore. "La società - si legge nella nota pubblicata sulla pagina Facebook - consapevole delle sulle possibilità, lo ha lasciato libero di decidere se accettare o meno le offerte ricevute. Alla fine, con grande orgoglio, siamo qui a scrivere della riconferma di Peppe, che avrà ancora più responsabilità dopo i saluti di Saro Iuculano, cui va l’augurio di buona fortuna nello sport e nella vita. Siamo certi che insieme ci toglieremo grandissime soddisfazioni”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese si fa bello con gli Juniores Lo Presti e Cangemi

MessinaToday è in caricamento