rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, i fratelli Mazouf novità in entrata del RoccAcquedolcese  

Si tratta di un gradito ritorno (avevano militato nella Polisportiva Acquedolcese da juniores) e su di loro conta molto il club bianco-verde-azzurro

La RoccAcquedolcese si è assicurata le prestazioni dei talentuosi fratelli Yassin e Peppe Mazouf per il prossimo campionato d’Eccellenza. Si tratta di un gradito ritorno (avevano vestito già la maglia della Polisportiva Acquedolcese quando erano ancora Juniores) e sul loro apporto conta molto il club bianco-verde-azzurro. ‘’Da un pò di tempo a questa parte, durante il periodo di calciomercato, in società si facevano i nomi di Peppe e Yasin, poi, per un motivo o per un altro, non riuscivamo mai a concludere l’operazione - queste le parole del direttore generale Sergio Mezzanotte -. Ci siamo riusciti nell’anno giusto, quello che consentirà ad una squadra di Acquedolci (paese di residenza dei fratelli Mazouf) di giocare per la prima volta anche nel proprio campo in Eccellenza, dopo essere stati l’unica formazione nella storia del nostro paese a vincere il torneo di Promozione.  

A proposito di ragazzi residenti ad Acquedolci, mi piace ricordare che saranno dei nostri pure il riconfermato Delfio Salerno (22 presenze da titolare la scorsa stagione), Benedetto Di Bartolo, reduce da un brutto infortunio, che si aggregherà subito al gruppo, ma sarà disponibile nel girone di ritorno, e Giovanni Versaci, classe 2006, figlio d’arte, il papà Salvatore, oggi dirigente del RoccAcquedolcese, è stato un ottimo difensore, ex sia del Rocca che della Polisportiva Acquedolcese”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, i fratelli Mazouf novità in entrata del RoccAcquedolcese  

MessinaToday è in caricamento