rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, RoccAcquedolcese ko in casa del Santa Croce

La rimaneggiata squadra allenata da Francesco Palmeri è stata battuta per 3-0, pagando a caro prezzo alcune disattenzioni difensive  

Il rimaneggiato RoccAcquedolcese ha perso 3-0 sul campo, in pessime condizioni, del più motivato Santa Croce, che si è aggiudicato tre punti preziosi in chiave salvezza. Le iniziali fasi di studio si prolungano più del solito, poiché entrambe le squadre non vogliono allungarsi troppo per evitare di essere infilate in ripartenza. Al 30’ padroni di casa in vantaggio: sugli sviluppi di una rimessa laterale, il portoghese Generoso Nelson Correia anticipa tutti e insacca di testa il pallone. Prima dell’intervallo, azione analoga e 2-0 siglato da Reale.

Nella ripresa, la reazione degli ospiti è timida e, soprattutto, priva di efficacia offensiva. Poche le soluzioni in panchina per il mister Francesco Palmeri, “costretto” ad affidarsi ai giovani. Il Santa Croce gestisce, così, la favorevole situazione senza particolari patemi, calando il tris, allo scadere, con il gol del senegalese Sena Pape, che ribatte in rete una respinta sulla linea.      

Santa Croce-RoccAcquedolcese 3-0
Marcatori: 30’ G. Nunes Correia; 43’ Reale; 45’ st Sena Pape.
Santa Croce: Alcaraz, Greco (42’ st Ruffino), Russo, Sena Pape (47’ st Mare), Ravalli, Pisciotta, G. Nunes Correia, Restivo (41’ st Trapani), Pitanza (23’ st Celestre), Reale, Napolitano (35’ st N. Nunes Correia). All. Lucenti.
RoccAcquedolcese: Clemente, Agolli, Zingales Botta, Chidichimo, Y. Mazouf (31’ st Catena), Biondo (23’ st Pedano), Conti (35’ st Giuttari), Scolaro, M. Mazouf, Pamuk (11’ st De Gregorio), Genovese. All. Palmeri.
Arbitro: Augello di Agrigento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, RoccAcquedolcese ko in casa del Santa Croce

MessinaToday è in caricamento