Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Eccellenza, goleada del Milazzo sul campo della Virtus Ispica

I mamertini si sono imposti per 8-0 nell’ultima partita di campionato. Tripletta di Tossi ed un gol a testa per: Rando, Lo Presti, Rossomando, Arena e Pitale

Il Milazzo ha sommerso di gol (8-0) la Virtus Ispica, già retrocessa, nell’ultima giornata del campionato di Eccellenza. Partita a senso unico al “Comunale” di Pozzallo, dove i mamertini  passano in vantaggio al 12’, quando il sinistro di Rando viene deviato alla disperata da un difensore in corner, dalla bandierina calcia Tossi con il destro, il pallone conclude la sua corsa direttamente in porta. Lo stesso Tossi raddoppia (30’) con un bel destro a giro, che si insacca sotto la traversa. Tris firmato da Rando su rigore. Nei restanti minuti della frazione, gli ospiti falliscono diverse occasioni per impinguare il bottino.

Il secondo tempo è un autentico tiro al bersaglio. Dopo 90 secondi, Rossomando serve Lo Presti, che batte Nied. I ragazzi allenati da Antonio Venuto non sono ancora sazi e vanno a bersaglio altre quattro volte con: Rossomando, Arena, Tossi e Pitale. Padroni di casa in inferiorità numerica al 20’ per l’espulsione di Cavallo.

Virtus Ispica-Milazzo 0-8
Marcatori: 12', 30' e 33’ st Tossi; 34’ Rando (rigore); 1’ st Lo Presti; 10’ st Rossomando; 21’ st Arena; 39’ st Pitale.
Virtus Ispica: Nied, De Sales, G. Giardina, Caschetto, Lorencini, Re, Ricca, Said, M. Giardina, Cavallo, Grigorat. All. Caschetto.
Milazzo: Lo Monaco (4’ st Caruso), Gitto (4' st Maio), Muzzo, Matinella (21’ st Freni), Spaticchia, Rossomando, Jantus (19’ st Antonazzo), Lo Presti, Tossi, Pitale, Rando (11’ st Arena). A disp.: Leo, Mondello, D'Amico, Crifò. All. Venuto
Arbitro: Corvaglia di Catania (Vasques e Di Mare di Catania).
Note: espulso al 20’ st Cavallo per doppia ammonizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, goleada del Milazzo sul campo della Virtus Ispica
MessinaToday è in caricamento