rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Nebros corsara sul campo della Virtus Ispica

La squadra allenata da Pippo Perdicucci vince per 2-1 al “Salvatore Consales” di Rosolini, aprendo nel migliore dei modi il suo 2022

Colpo della Nebros al “Salvatore Consales” di Rosolini, dove si è imposta per 2-1 contro la Virtus Ipica, aprendo, così, nel migliore dei modi il suo 2022. Ospiti subito in vantaggio grazie al gol di Segreto, che sfrutta un errato disimpegno di Coria per insaccare la sfera. I padroni di casa vanno vicini al pareggio con il tiro di Rossano che centra la traversa. Al 16’ Deangelis ristabilisce la parità, finalizzando il perfetto assist del brillante Rossano, talento messinese. 

La gara, caratterizzata dalle numerose assenze su entrambi i fronti, è abbastanza equilibrata, anche se gli ospiti esprimono una migliore qualità di gioco, premiata, allo scadere, dalla rete dell’argentino Monaco, che sfrutta a dovere la punizione di Giaimo. La ripresa è combattuta, ma prima di particolari emozioni. Il neo entrato Fioretti sfiora il tris, mentre, sull’altro fronte, gli attacchi finali dei locali non sortiscono l’effetto sperato.     

Virtus Ispica-Nebros 1-2
Marcatori: 9’ Segreto; 16’ De Angelis; 44’ Monaco.
Virtus Ispica: Eyre, Migliore, Vaccaro, Coria, Lavaccara, Giglio, Sollano, Thior, Deangelis, Rossano, Storniolo. All. Adamo-Trigilia.
Nebros: Lo Monaco, Monaco, Dosso, Albaqui, Tricamo, Merlino, Carrello (15’ st Fioretti). Giaimo (22’ st Szerdi), Traviglia (37’ st Pontini), Segreto (37’ st Saggio), Scaffidi. All. Perdicucci.
Arbitro: Augello di Agrigento.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Nebros corsara sul campo della Virtus Ispica

MessinaToday è in caricamento