rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la capolista Nuova Igea Virtus recupera gli acciaccati

I giallorossi hanno ripreso, martedì pomeriggio, a lavorare allo stadio “D’Alcontres-Barone” in vista della prossima sfida contro la Nebros

La capolista Nuova Igea Virtus ha il morale alto per le quattro vittorie di fila conquistate nel campionato di Eccellenza. I giallorossi hanno ripreso, martedì pomeriggio, a lavorare allo stadio “D’Alcontres-Barone” in vista della prossima sfida contro la Nebros. Buone notizie arrivano dall’infermeria con Presti e De Gaetano pronti a tornare a disposizione, avendo recuperato dagli infortuni. Non ci dovrebbero essere particolari problemi neppure per l’attaccante uruguaiano Flores, tenuto precauzionalmente a riposo nell’ultimo match contro il Real Siracusa Belvedere, per via di una botta rimediata al collo del piede.

Per quanto riguarda il mercato, che riaprirà i battenti giovedì con trasferimenti e svincoli, è in partenza il portiere Francesco Maggi. Al suo posto potrebbe arrivare l’esperto argentino della Virtus Ispica Agustin Staropoli, anche se si punta ancora a Alejo Romano, ex Jonica, che piace molto sia al tecnico Pasquale Ferrara che al direttore sportivo Benedetto Bottari. Possibile pure qualche altro mirato innesto in altri reparti, soprattutto se la sessione di dicembre proporrà occasioni per rendere ancora più competitivo l’organico.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la capolista Nuova Igea Virtus recupera gli acciaccati

MessinaToday è in caricamento