rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

JSL Women di scena al "De Simone" in Coppa contro il Santa Lucia

Le neroverdi tirreniche sono reduci dal turno di riposo in campionato, che ha permesso al gruppo di affinare la condizione atletica 

La JSL Women tornerà in campo sabato per affrontare in trasferta il Santa Lucia Siracusa nella gara di Coppa Italia regionale. Le neroverdi tirreniche sono reduci dal turno di riposo in campionato, che ha permesso al gruppo di affinare la condizione atletica dopo la lunga pausa di gennaio, causata dalla pandemia. “La nostra squadra, che ha un’età media bassa, ha bisogno di giocare molto per crescere, al contrario di ciò che è avvenuto nell’ultimo periodo – dichiara il tecnico Marco Palmeri alla vigilia della partita -. Ritengo sia fondamentale, infatti, verificare ciò che si è fatto in settimana confrontandosi con avversarie diverse come livello. Per cui non vediamo l’ora di goderci il campo”. Che gara ti attendi al “De Simone”? “Essendoci due gironi, non si ha piena contezza dei valori generali. Sappiamo che il Santa Lucia è un’ottima compagine, ma non abbiamo riferimenti dettagliati”. 

In perfetta sintonia con quelle del suo mister, le parole della giovane Brunilde Anastasi (classe 2007): “Dopo lo stop forzato, cercheremo di fornire delle belle prestazioni. Ci attendono sfide importanti contro rivali competitive, ma daremo sempre il massimo per assicurarci il migliore risultato possibile. Stiamo lavorando su vari aspetti e continueremo a farlo con il solito impegno, perché non si smette mai di imparare”. L’incontro, che comincerà alle ore 15, sarà arbitrato dal signor Claudio Coletta di Catania.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

JSL Women di scena al "De Simone" in Coppa contro il Santa Lucia

MessinaToday è in caricamento