rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Calcio

Camaro e Academy Sant’Agata sugli scudi nel campionato d’Eccellenza femminile

Entrambe le squadre messinesi stanno collezionando successi e possono ambire alla promozione in serie C. Sconfitta di misura la JSL

Camaro e Academy Sant’Agata di Militello stanno recitando un ruolo di primo piano nell’appassionante stagione del calcio femminile siciliano. Entrambe le squadre stanno collezionando, infatti, successi e possono ambire alla promozione in serie C. Il Camaro è riuscito a piegare (2-1) la tenace resistenza del Gloria nell’incontro di recupero del campionato d’Eccellenza, conquistando, così, la settima affermazione in altrettante partite disputate. Gara diversa rispetto alle ultime uscite, che avevano visto le messinesi vincere largamente sull’avversario di turno.

Al “L’ambiente Stadium”, il Gloria, sconfitto per 4-1 all’andata, si è rivelato un rivale spigoloso, tanto da andare all’intervallo sull’1-0 a favore. Il Camaro si è ritrovato, quindi, a dover rincorrere ed è riuscito a ribaltare la situazione grazie alla doppietta della scatenata Perrone. I 21 punti totalizzati da Guida e compagne valgono la matematica leadership nel girone B del torneo. Nel match d’apertura della Coppa Italia regionale, l’Academy Sant’Agata ha violato il campo del Monreale con il punteggio di 2-0. Nel primo tempo, Cicirello ha portato in vantaggio le tirreniche, insaccando la sfera sotto l’incrocio con una punizione dalla distanza. Il raddoppio è firmato Graziano, che, nella ripresa, ha sfruttato un’incertezza della difesa per andare a rete. JSL Women sconfitta, invece, in trasferta dal Santa Lucia per 1-0. La squadra neroverde ha fornito, comunque, una buona prestazione ed avrebbe meritato un risultato diverso, venendo, invece, beffata nel finale del match.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camaro e Academy Sant’Agata sugli scudi nel campionato d’Eccellenza femminile

MessinaToday è in caricamento