rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Torna il campionato d'Eccellenza con la JSL Women ospite del Marsala

“Affronteremo una compagine che può vantare un’importante storia alle spalle", Marco Palmeri, mister delle tirreniche, presenta, così, il match

Il campionato regionale d’Eccellenza di calcio femminile torna, dopo la parentesi della Coppa Italia, con le partite della quarta giornata della regular season.

Nel girone A, la JSL Women si recherà domenica sul campo del quotato Marsala allenato da Valeria Anteri, primo in classifica assieme al Monreale a quota 6 punti. “Affronteremo una compagine che può vantare un’importante storia alle spalle, guidata da un ottimo tecnico – Marco Palmeri, mister delle neroverdi, presenta, così, il match – nei loro confronti nutriamo stima e rispetto. Il Marsala è, inoltre, una delle società che ho guardato con maggiore curiosità all’inizio dell’esperienza in questo affascinante mondo. La sfida rappresenterà un banco di prova in relazione a quello che siamo riusciti a costruire. Sono curioso, quindi, di vedere all’opera le ragazze contro un club importante, che schiera giocatrici di qualità”. “Fino ad ora ci siamo ben comportate, ma dobbiamo continuare sulla strada intrapresa per raggiungere i traguardi prefissati – dichiara, invece, l’attaccante Jacqueline Bilardi – ci attende una gara combattuta e difficile, ma non ci fermeremo al primo ostacolo, poiché vogliamo fare vedere quanto valiamo”. Arbitrerà il confronto, che inizierà alle ore 14.30, la signora Giorgia Arcoleo di Palermo. 

Programma 4^ giornata. Girone A: Marsala-JSL Women; Academy Sant’Agata Militello-Vigor Montelepre rinv. al 16 dicembre. Riposa: Monreale. Classifica: Marsala e Monreale 6; JSL Women e Academy Sant’Agata Militello 3; Vigor Montelepre 0. Girone B: Don Bosco 2000-Cr Scicli; Gloria-Santa Lucia. Riposa: Camaro. Classifica: Camaro 6; Santa Lucia 3; Gloria, Cr Scicli e Don Bosco 2000 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il campionato d'Eccellenza con la JSL Women ospite del Marsala

MessinaToday è in caricamento