rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, salta per Covid-19 la partita JSL Women-Monreale

La gara è stata rinviata per le positività nel gruppo squadra delle tirreniche. Si allunga, così, la pausa forzata delle neroverdi

Secondo inevitabile stop per la JSL Women, che non potrà disputare la partita casalinga di domenica contro il Monreale per via delle positività riscontrate nel gruppo squadra. Si allunga, così, la pausa forzata delle neroverdi, che non disputano una gara ufficiale del campionato regionale d’Eccellenza dallo scorso 12 dicembre.  “Non vediamo l’ora di goderci a pieno lo sport che amiamo, ma prima di tutto viene logicamente la salute delle ragazze - dichiara il direttore generale della JSL Giuseppe Giordano – salteremo pure questo incontro con la speranza che la situazione migliori in tempi brevi. Noi stiamo continuando l’attività e gli allenamenti, osservando rigorosamente tutti i protocolli e le norme sanitarie previsti”.

In questo momento particolare, è arrivata la bella notizia dell’acquisizione della Licenza Uefa C da parte dei mister Diego Di Giorgio, Alessio Giuffrè, Diletta Trassari e Claudio Calderone, al termine del corso che si è tenuto a Messina. “L’investimento economico e lo sforzo organizzativo che la JSL ha fatto per favorire la formazione degli allenatori è volto alla crescita degli stessi tesserati, della società e del movimento - continua Giordano –. Ci tenevamo tantissimo che l’intera area tecnica fosse qualificata ed abilitata, come lo è ora. Faccio pubblicamente i complimenti a Diletta, Diego, Claudio ed Alessio per il traguardo raggiunto. Spero funga da ulteriore stimolo per una brillante carriera, mentre conferma la bontà del progetto Junior Sport Lab”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, salta per Covid-19 la partita JSL Women-Monreale

MessinaToday è in caricamento