rotate-mobile
Calcio

Eccellenza femminile, Academy Sant’Agata e Camaro su di giri

Nella terza giornata di ritorno del girone A, la squadra tirrenica si è aggiudicata per 2-1 l’attesa sfida al vertice contro il Monreale

Academy Sant’Agata e Camaro protagonisti nella regular season del campionato regionale d’Eccellenza di calcio femminile. Nella terza giornata di ritorno del girone A, la squadra di Sant’Agata di Militello si è aggiudicata, sul sintetico del “Biagio Fresina”, l’attesa sfida al vertice contro il Monreale, conquistando, così, la quinta vittoria in sei partite disputate. Le tirreniche sbloccano il punteggio grazie al gol siglato da Florio, ma le avversarie riescono subito a pareggiare. Il match, equilibrato e combattuto anche nella ripresa, viene deciso al 38’ dalla rete dell’onnipresente Panarello. Nell’altro incontro in programma, la Vigor Montelepre non si è presentata a Petrosino, per cui il Marsala ha incassato l’intera posta in palio senza faticare. La Jsl Women ha osservato, invece, il turno di riposo previsto dal calendario.

Camaro irresistibile nel girone B. Al “Nuccio Malaponti” di Aidone, le neroverdi non hanno concesso repliche alla Don Bosco 2000, come conferma il risultato di 11-0. Sesto successo per la formazione allenata da Roberto Smedile, saldamente al comando con 18 punti, 6 in più del Santa Lucia e con la gara ancora da recuperare contro il Gloria, in programma domani (inizio ore 18.30) al “L’ambiente Stadium”. Camaro trascinato dalle attaccanti Mary Rizzo ed Eleonora Fragomeni, che firmano il tabellino quattro volte ciascuna. Spazio pure per le realizzazioni di De Blasi e Guida ed un’autorete.

Risultati. Girone A: Academy Sant’Agata-Monreale 2-1; Marsala-Vigor Montelepre n.d. Classifica: Academy Sant’Agata 15; Monreale e Marsala 12; Jsl Women 6; Vigor Montelepre -1. Girone B: Don Bosco-Camaro 0-11; Gloria-Cr Scicli rinv. Riposava: Santa Lucia. Classifica: Camaro 18; Santa Lucia 12; Gloria 9; Cr Scicli 3; Don Bosco 2000 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza femminile, Academy Sant’Agata e Camaro su di giri

MessinaToday è in caricamento