rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Rinforzo argentino per la Jonica in Eccellenza, preso l’attaccante Nicolas Micoli

La società di Santa Teresa di Riva si è assicurata le prestazioni del 27enne giocatore, che ha realizzato 30 gol in 25 gare nello scorsa stagione in Florida

La Jonica si è messa alle spalle la sconfitta contro il Carlentini (2-0), rimediata nella prima giornata d’Eccellenza, rinforzando l'organico con un nuovo calciatore argentino. La società di Santa Teresa di Riva si è assicurata le prestazioni del 27enne attaccante Nicolas Micoli, alto 188 cm, che ha realizzato 30 gol in 25 gare nello scorso campionato e quasi 100 nelle quattro annate agonistiche vissute in Florida. Seguito da diverse squadre italiane di categorie superiori, Micoli ha scelto la Jonica anche grazie ai consigli del presidente del Miami United Roberto Saccà, santateresino doc.

La formazione del tecnico Michele Campo prosegue, intanto, gli allenamenti in vista della partita interna di domenica prossima contro il Santa Croce, battuto all’esordio in casa dall’Igea 1946 per 3-0. L’obiettivo è sbloccarsi per concretizzare le discrete prove fornite sia nel debutto in campionato che nella doppia sfida di Coppa con il Città di Taormina, che non hanno prodotto, però, i risultati sperati.

Il club ha aperto, infine, la campagna abbonamenti. “I sottoscrittori della passata stagione - si legge nella nota del club - avranno diritto ad averne uno nuovo omaggio recandosi nei point dove lo hanno ritirato”.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinforzo argentino per la Jonica in Eccellenza, preso l’attaccante Nicolas Micoli

MessinaToday è in caricamento