Calcio

Eccellenza: il Milazzo trova l’accordo con il difensore Davide Dama

Nel massimo campionato dilettantistico, si è messo in mostra con: Città di Messina, Licata, Città di Sant’Agata e Gozzano

Milazzo particolarmente attivo sul mercato, come conferma l’annuncio dell’accordo con Davide Dama, difensore classe 2001. Nonostante la giovane età, vanta un buon curriculum con oltre cento presenze in serie D. Nel massimo campionato dilettantistico, Dama si è messo in mostra con: Città di Messina, Licata, Città di Sant’Agata e Gozzano.

Il giocatore ha militato anche nel Paternò, club, con cui ha disputato l'ultima parte della passata stagione, segnando un gol in diciannove presenze. In passato, ha giocato nella Primavera del Bologna, vincendo il Torneo di Viareggio 2019 nella finale contro il Genoa. Dama ha commentato cosi il suo trasferimento nella città del Capo: "Vorrei ringraziare il presidente Mauro Versaci, il direttore sportivo Santo Matinella e l’intera società per la fiducia riposta in me. Sono milazzese e andavo sempre in gradinata a sostenere la squadra. Adesso che ho avuto l'occasione di poterci giocare non ci ho pensato due volte. Difenderò la maglia della mia città e chiederò ai tifosi di seguirci sempre nel bene e nel male. Non vedo l'ora di cominciare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: il Milazzo trova l’accordo con il difensore Davide Dama
MessinaToday è in caricamento