rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nebros mette nel “motore” il bomber Ninni Carello

Conclusa, in settimana, la trattativa per riavere nella rosa il talentuoso giocatore, tra i protagonisti delle stagioni storiche dell’ASD Acquedolci

La Nebros si è rinforzata in attacco, aggiudicandosi le prestazioni del bomber Ninni Carrello. Conclusa, in settimana, la trattativa per riavere nella rosa il talentuoso giocatore, tra i protagonisti delle stagioni storiche dell’ASD Acquedolci. L’atleta, ex Igea, dopo aver sostenuto le visite mediche, si è aggregato al gruppo e partirà con i compagni alla volta di Ragusa, dove la compagine nebroidea disputerà, domenica pomeriggio, la partita valida per tredicesima giornata del campionato d’Eccellenza (girone B).

Si troverà di fronte la seconda forza del torneo (a quota 24 punti assieme alla Jonica), dietro soltanto alla capolista Igea. La Nebros occupa attualmente quarta posizione, in condominio con il Città di Taormina, ed ha l’occasione, quindi, per tentare il colpaccio ed avvicinarsi in maniera importante alle compagini che la precedono. Proprio per non lasciare nulla al caso, si è assicurata una punta che può fare la differenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nebros mette nel “motore” il bomber Ninni Carello

MessinaToday è in caricamento