rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, imprevista battuta d’arresto per la Jonica

La squadra allenata da Emanuele Ferraro è stata battuta per 1-0 dal Palazzolo e vede allontanarsi, così, la zona playoff

La Jonica ha incassato un’imprevista sconfitta casalinga. La squadra giallorossa è stata battuta, infatti, per 1-0 dal Palazzolo e vede allontanarsi, così, la zona playoff. Ospiti più grintosi nelle prime battute di gioco, come conferma il tiro al volo di Mustafaraj di poco alto. Sul ribaltamento di fronte, il retropassaggio di Soilhi rischia di beffare il portiere dei siracusani. Al 20’ Palazzolo in vantaggio su punizione dal limite di Sakho, che indirizza la sfera in fondo al sacco. Incassato il colpo, i santateresini reagiscono, destandosi dal torpore iniziale. Dragan impegna Nicotra, bravo nel deviare il pallone in tuffo. Alegria conclude alle stelle da favorevole posizione, mentre la staffilata da lontano di Dragan centra la traversa.

In avvio di ripresa, è il palo a negare raddoppio e doppietta allo scatenato Sakho. Mister Emanuele Ferraro fa ricorso ai cambi, ma la difesa avversaria regge l’urto degli attacchi portati dai rivali. Nel finale, De Clò non inquadra lo specchio da distanza ravvicinata, sprecando l’ultima occasione utile per pareggiare.   

Jonica-Palazzolo 0-1
Marcatore: 20’ Sakho.
Jonica: Pontet, Santoro (23’ st De Clò), Trovato (23’ st Nielsen), Tabares (15’ st D’Onofrio), Staris, Perez, De Jesus, Draga (15’ st Martucci) De Leon, Alegria, Valente (15’ st Mascara). All. Ferraro.
Palazzolo: Nicotra, Menta, Castrovillari, Piras, Illustre, Soilhi, Giardina (50’ st Cappadocio), Campana, Rozkiewicz (38’ st Paradiso), Sakho, Mustafaraj. All. Romano.
Arbitro: Milone di Barcellona P.G.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, imprevista battuta d’arresto per la Jonica

MessinaToday è in caricamento