rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nuova Igea Virtus si conferma capolista

La compagine del Longano si è imposta per 3-0 sul campo del Real Siracusa Belvedere grazie ai gol di Biondo, Franchina e Medina

La Nuova Igea Virtus ha rispettato i pronostici della vigilia, imponendosi anche sul campo del Real Siracusa Belvedere. Inizio vivace con azioni pericolose su entrambi i fronti. Al 22’ Brancato prova la sforbiciata in area con il pallone che termina a lato. Prima dell’intervallo, insidiosa punizione di Biondo, deviata dalla barriera quel tanto che basta per indirizzarla oltre il bersaglio.

In avvio di ripresa, proprio Biondo sblocca il punteggio, risolvendo una mischia, il suo destro trova con il palo la carambola risolutiva. Al 15’ raddoppia Franchina, che smarcato nei pressi della linea, insacca la sfera di tacco, indirizzando il match. Pochi minuti dopo, Medina cala il tris con un preciso diagonale. Negli ultimi minuti, la squadra di casa tenta di ridurre almeno le distanze, ma pecca di mira nelle conclusioni ed il risultato non cambia più.  

Real Siracusa Belvedere-Nuova Igea Virtus 0-3
Marcatori: 8’ st Biondo; 15’ st Franchina; 21’ st Medina.
Real Belvedere: Aglianò, Ballatore (34’ st Genovese), Fontana, Guerriero (30’ st Marino), Ulma, Brancato, Miraglia, Sillah, Fiorentino (25’ st Giuffrida), Ruiz (27’ st Giannetto), Alfò. All. Jemma.
Nuova Igea Virtus: Staropoli, Franchina (27’ st Di Bella), C. Verdura, Dall’Oglio, Della Guardia, Vincenzi, Biondo, (32’ st Aveni), Abbate (9’ st Presti), Medina (47’ st G. Verdura), Idoyaga, De Gaetano (30’ st Bucolo). All. Ferrara.
Arbitro: Naselli di Catania.
Note: espulso Ulma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nuova Igea Virtus si conferma capolista

MessinaToday è in caricamento