rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, saltano pure Jonica-Città di Taormina e Nebros-Palazzolo

Si allunga l’elenco delle partite rinviate per l’allerta meteo nella Sicilia orientale; adesso sono ben 7 sulle 8 in calendario  

Si allunga l’elenco delle partite rinviate nel campionato d’Eccellenza per l’allerta meteo nella Sicilia orientale. In aggiunta a quelle già comunicate precedentemente, si aggiungono, infatti, per il girone B Jonica-Città di Taormina, Nebros-Palazzolo e Virtus Ispica-Ragusa, in calendario domenica, come evidenziato nel comunicato numero 134 diramato, nel pomeriggio, dal comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Salgono, così, a sette le gare del prossimo turno che si disputeranno in altra data. Al momento resta regolarmente in programma solo la sfida tra Siracusa e Città di Viagrande, con grandissimi dubbi in merito. Destino particolare per il Città di Taormina, che dovrà recuperare ora due match di alta classifica. Oltre alla gara contro i santateresini, vi è, infatti, quella che lo doveva vedere opposto, lo scorso sabato, all’Igea 1946, che si disputerà, invece, mercoledì (inizio ore 14.30) al “Bacigalupo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, saltano pure Jonica-Città di Taormina e Nebros-Palazzolo

MessinaToday è in caricamento