rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, mister Campo: “La Jonica ha fornito un’altra ottima prestazione”

“Abbiamo giocato con equilibrio, intensità, creando quattro-cinque occasioni da gol. C’è stato negato un calcio di rigore netto”

Comprensibile rammarico misto a soddisfazione per l’esaltante stagione nelle parole del tecnico Michele Campo al termine della partita Jonica-Martina 1947, terminato a reti inviolate, che ha qualificato i pugliesi alla finale playoff nazionale d’Eccellenza dopo il 2-1 dell’andata. “Abbiamo fornito un’altra ottima prestazione contro una squadra fortissima e giocato con equilibrio, intensità, creando quattro-cinque occasioni da gol. C’è stato negato un rigore netto. Ho chiesto ai ragazzi, prima del match di essere lucidi anche in caso di decisioni arbitrali contrarie, dovendo affrontare un club di tradizione e storia.

Al di là degli episodi, voglio fare un grande applauso ai ragazzi, li ho abbracciati uno per uno, perché sono usciti, ancora una volta, dal campo senza la forza di fare un metro, dopo aver speso ogni energia per i colori giallorossi. Ringrazio, inoltre, tutta la gente venuta allo stadio, che ci ha regalato emozioni incredibili. All’inizio dell’anno, ciò sarebbe stata fantascienza, ma siamo riusciti a fare questo e io giocatori porteremo i tifosi sempre nel cuore. Per finire, un pensiero va a Pablo Lucero, che pur non essendo qui ha giocato con noi”.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, mister Campo: “La Jonica ha fornito un’altra ottima prestazione”

MessinaToday è in caricamento