rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, movimenti di mercato in casa Città di Taormina

La società jonica ha ufficializzato, prima del match di domenica contro l’Atletico Catania, l’innesto dell’attaccante Giuseppe De Marco

Il Città di Taormina ha ufficializzato l’innesto dell’attaccante Giuseppe De Marco. Reduce da una prima parte di stagione vissuta in Eccellenza con l’Igea 1946, il talentuoso classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Camaro e, dopo il debutto in prima squadra con i neroverdi nella stagione 2018/19, negli anni successivi ha vestito le maglie di Atletico Messina e Milazzo in Promozione.  Il difensore Sebastiano Sardo è passato, invece, al Motta, mentre l’attaccante Antonio Genovese al RoccAcquedolcese. Contestualmente la società biancazzurra ha comunicato l’interruzione del rapporto con il collaboratore dello staff organizzativo Francesco Alessandro.

Il Città di Taormina ospiterà, intanto, domenica l’Atletico Catania nella gara (inizio ore 14.30) valida per la 4^ giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Il tecnico Giuseppe Furnari ha convocato l’intera rosa a sua disposizione. Arbitro dell’incontro sarà il signor Giuseppe Pecora di Messina, coadiuvato dai concittadini Antonino Spanò e Pietro Quartaronello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, movimenti di mercato in casa Città di Taormina

MessinaToday è in caricamento