rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Città di Taormina chiede strada alla Virtus Ispica

La squadra biancazzurra affronterà domenica pomeriggio gli iblei prima del doppio turno esterno consecutivo delle prossime settimane

Quinta giornata di campionato in Eccellenza con il Città di Taormina che tornerà domenica al “Bacigalupo” per affrontare la Virtus Ispica, prima del doppio turno esterno consecutivo delle prossime settimane. Una gara insidiosa quella che attende i ragazzi di Marco Coppa: “Tutte le partite sono toste - dice il tecnico biancazzurro - e l’abbiamo visto sulla nostra pelle contro il Comiso, che ci ha messo in difficoltà per quantità e agonismo. Voglio badare tanto ai miei e spero che facciano la partita che sanno, consapevoli di come devono comportarsi e di come gestire il match. Dobbiamo tentare di fare risultato pieno a tutti i costi e infatti questa settimana abbiamo lavorato tanto sulla testa dei ragazzi”.

Con Pantano, che sconterà la terza e ultima giornata di squalifica, non ci saranno gli infortunati Lo Re e Fragapane oltre a Tonzuso e Freni: “Continuo a vedere una crescita importante e costante nel gruppo - conclude Coppa - ed è una questione che va al di là del risultato. Dipende tutto da quello che facciamo durante la settimana e, inoltre, sono gli stessi giocatori che mi dicono di trovarsi sempre meglio all’interno dei nostri meccanismi. In termini di intensità, inoltre, siamo riusciti a raggiungere e mantenere un livello importante”. Calcio d’inizio alle 15,30. Arbitrerà l’incontro il signor Andrea Augello di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Torre e Christian Pino di Barcellona P.G.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Città di Taormina chiede strada alla Virtus Ispica

MessinaToday è in caricamento