rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, ultima sfida stagionale al “Bacigalupo” per il Città di Taormina

La squadra jonica ospiterà sabato, al “Bacigalupo”, l’Acicatena nella gara valida per la 14^ giornata del girone di ritorno

Ultima sfida casalinga della stagione per il Città di Taormina, che sabato ospiterà, al “Bacigalupo”, l’Acicatena nel match valido per la 14^ giornata del girone di ritorno del campionato d’Eccellenza. Si tratterà del quarto confronto di questa annata agonistica tra le due compagini, che a dicembre si ritrovarono di fronte anche nei quarti di finale di Coppa Italia: i precedenti parlano di tre vittorie per un Città di Taormina, che nella gara d’andata si impose al “Polivalente” per 3-2 (doppietta di Amante e gol di Genovese) e che nella doppia sfida di Coppa vinse 1-0 in casa (rete di Abate) e 2-0 ad Acicatena (sigilli di Famà e Petrullo).

Sono 20 i calciatori convocati da Peppe Furnari, che deve rinunciare a Cirnigliaro, Lo Re, Ancione, Petrullo e Famà. Torna tra i disponibili l’estremo difensore Mattia Giuffrida, che “guida” la batteria dei 2004 composta da Peditto, Viscuso, Vitale, Augliera e Di Natale. Al Bacigalupo gara a porte chiuse e calcio d’inizio alle 14,30. Arbitrerà l’incontro Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Saverio Francesco di Martino di Ragusa e Salvatore Debole di Catania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, ultima sfida stagionale al “Bacigalupo” per il Città di Taormina

MessinaToday è in caricamento