rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Città di Taormina-Leonzio sfida d’alta quota al “Bacigalupo”

I biancazzurri vogliono scacciare via l’amarezza per il successo sfumato una settimana fa in casa del RoccAcquedolcese nei minuti di recupero

Scontro al vertice al “Bacigalupo” con il Città di Taormina che ospiterà domenica la Leonzio, formazione che ha conquistato due vittorie nelle due gare fin qui disputate. I biancazzurri vogliono scacciare via la delusione per il successo sfumato una settimana fa in casa del RoccAcquedolcese nei minuti di recupero.

“Veniamo da una partita che ci ha lasciato l’amaro in bocca - dice l’allenatore Marco Coppa - soprattutto per il gioco che avevamo sviluppato. I ragazzi si sono allenati bene e con serenità, perché è vero che c’è amarezza, ma c’è tanta consapevolezza nei nostri mezzi. Affrontiamo la capolista e sappiamo il valore della Leonzio: ha giocatori importanti e di categoria e ritengo sia una delle squadre più attrezzate del campionato”. Nell’elenco dei convocati figura l’ultimo innesto Sasha Giorgetti, mentre non ci sono gli squalificati Pantano, Lucarelli e Gulli e l’infortunato Lo Re. Torna, invece, il portiere classe 2004 Mattia Giuffrida. Gara a porte chiuse e calcio d’inizio alle 15,30. Arbitrerà il signor Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dai concittadini Arturo Artellini e Alessandro Firera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Città di Taormina-Leonzio sfida d’alta quota al “Bacigalupo”

MessinaToday è in caricamento