rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Città di Taormina pronto per la sfida interna contro il Mazzarrone

Ventidue i calciatori biancazzurri convocati (out lo squalificato Giorgetti) per la partita di domenica, seconda consecutiva al "Bacigalupo"

Secondo turno interno consecutivo per il Città di Taormina che, dopo il pari per 0-0 con il Siracusa, ospiterà domenica il Mazzarrone. Una sfida che il tecnico Marco Coppa sa di non poter sottovalutare, contro un avversario che sta disputando una stagione positiva: “Sarà un altro impegno difficilissimo - dice l’allenatore biancazzurro - siamo ripetitivi perché questo campionato riserva sorprese incredibili ogni settimana. Non esistono partite facili, perché capita che anche le ultime vincano con le squadre che stanno nelle posizioni d’alta classifica. Il Mazzarrone, poi, è una compagine organizzata, ben allenata e ha un’ottima classifica”.

22 i calciatori convocati in casa Città di Taormina (out lo squalificato Giorgetti) e squadra che in settimana ha dimostrato maturità, concentrandosi sull’impegno con il Mazzarrone, senza farsi distrarre dalla partita con la Nuova Igea Virtus del successivo turno: “Prima della gara con il Siracusa ci siamo detti alcune cose nello spogliatoio - continua Coppa - non ci interessa come si chiama la rivale, perché dobbiamo giocare soltanto per migliorare noi stessi e superare i nostri stessi limiti. L’augurio, per questa ultima parte di stagione, è di avere presto il gruppo al completo, come mai accaduto prima d’ora. Adesso stiamo bene e per me sarà un bel problema, perché ho tante alternative tra le quali scegliere”. Al “Bacigalupo” calcio d’inizio alle 15.00. Arbitrerà l’incontro Davide Patti di Palermo, coadiuvato da Vito Bensorte di Trapani e Luigi Pirozzo di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Città di Taormina pronto per la sfida interna contro il Mazzarrone

MessinaToday è in caricamento