rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Città di Taormina atteso al debutto con il Milazzo

Due novità nell’elenco dei convocati di mister Coppa, che può contare anche sui nuovi innesti Toti Castrianni e Danny Biondi

Tutto pronto in casa Città di Taormina per la sfida di domenica con il Milazzo, valida per la 1^ giornata del campionato di Eccellenza. Due novità nell’elenco dei convocati di mister Coppa, che da questa settimana può contare anche sui nuovi innesti Toti Castrianni e Danny Biondi. Assenti, invece, Lo Re e lo squalificato Lucarelli. Castrianni, portiere classe 2000, ha difeso i pali dell’Acicatena nella scorsa stagione. Cresciuto nei settori giovanili di Acireale e Sicula Leonzio, ha maturato esperienze anche con Real Aci, Katane Soccer e San Pio X Mascalucia. Biondi, centrocampista nato nel 2004, ha completato l'intera trafila nel vivaio del Catania, collezionando pure qualche convocazione in prima squadra.

Umore alto all’interno del gruppo taorminese, come testimoniano le parole del difensore Marco Trovato: “Finalmente si inizia. Arriva la prima sfida, che prepariamo da tantissimo tempo. Stiamo bene, abbiamo lavorato duramente durante la settimana e speriamo di iniziare nel miglior dei modi. Ospiteremo un Milazzo attrezzato, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e vogliamo fare un’ottima partita”. Al “Bacigalupo” gara a porte chiuse e calcio d’inizio alle 15,30. Arbitrerà il match Salvatore Montevergine di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Antonino Catanese e Gerardo Calandra Sebastianella di Messina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Città di Taormina atteso al debutto con il Milazzo

MessinaToday è in caricamento