rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, Nebros a Taormina per sfatare il "tabù messinesi"  

Nei due precedenti derby stagionali, la squadra allenata da Pippo Perdicucci ha perso contro l’Igea e Jonica, due delle compagini più forti del girone C

Sarà una Nebros intenzionata a fare finalmente punti contro un’avversaria messinese quella che scenderà oggi pomeriggio in campo al “Bacigalupo” per affrontare il Città Taormina (inizio del match ore 14.30). Nei due precedenti derby stagionali, la squadra allenata da Pippo Perdicucci ha perso sia contro Igea e Jonica, tra le compagini, comunque, più forti del girone C d’Eccellenza.

Tricamo e compagni hanno lavorato con massimale impegno, durante la settimana, per preparare, nel migliore dei modi, l’impegno odierno. E’ pure saltato il recupero casalingo contro il Palazzolo, su richiesta del club siracusano alle prese con i danni del maltempo. La Nebros andrà a caccia del terzo successo esterno, che renderebbe ancora più importante l'attuale brillante posizione di classifica. A Taormina saranno assenti i difensori Russo (squalificato) e Sciotto, alle prese con un infortunio, mentre potrebbe esserci il francese Billele Dosso, reduce da un problema alla coscia. Di fronte vi sarà un Città di Taormina, che, dopo la sconfitta (1-0) infrasettimanale contro l’Igea, ha cambiato “timoniere”, affidando la conduzione tecnica a Peppe Furnari. Un ribaltone in panchina che potrebbe dare ulteriori motivazioni ai giocatori cari al presidente Castorina.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Nebros a Taormina per sfatare il "tabù messinesi"  

MessinaToday è in caricamento