rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Città di Taormina atteso dalla partita in casa del Comiso  

I biancazzurri renderanno visita domenica alla squadra ultima in classifica senza punti all’attivo. Impegno, comunque, da non sottovalutare

Il Città di Taormina si rituffa nel torneo d’Eccellenza dopo il passaggio a tavolino del turno di Coppa Italia ai danni della Leonzio. I biancazzurri renderanno visita domenica al Comiso, ultimo in classifica senza punti all’attivo, ma avversario sicuramente ostico: “È davvero la partita più difficile che potessimo affrontare - dice il tecnico Marco Coppa - andremo in casa loro, che vivono un momento complicato, ma hanno giocato bene contro il Modica e fatto un buon risultato. In generale, non hanno mai demeritato in queste prime uscite: l’impegno non è affatto da sottovalutare e sono sicuro che non lo faremo”.

Ventuno i convocati dall’allenatore taorminese, che deve fare a meno di Fragapane, Pantano, Lo Re e Tonzuso, ma che ritrova per la prima volta in campionato Max Lucarelli, disponibile dopo aver scontato tre giornate di squalifica: “Stiamo bene - continua Coppa - abbiamo raggiunto un livello di intensità che mi fa felice. Adesso arriva la parte più difficile, perché dobbiamo mantenere questo standard. Lucarelli? Ha tanta voglia di giocare, come ha dimostrato nelle partite di Coppa. E’ nuovamente disponibile e ci potrà dare una grande mano”. Al “Peppe Borgese” di Comiso calcio d’inizio alle ore 15,30. Arbitrerà l’incontro il Salvatore Carvelli di Crotone, coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Venti di Enna e Gabriele Maria Lombardo di Caltanissetta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Città di Taormina atteso dalla partita in casa del Comiso  

MessinaToday è in caricamento