rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la capolista Nuova Igea pronta per la sfida di Comiso

La squadra giallorossa cara al direttore sportivo Benedetto Bottari ha ottenuto, in settimana, il passaggio del turno in Coppa Italia

La capolista Nuova Igea Virtus sarà di scena domenica pomeriggio a Comiso (inizio match ore 15.30), dove cercherà di rafforzare il primato nel girone B del campionato di Eccellenza. La squadra giallorossa cara al direttore sportivo Benedetto Bottari ha ottenuto, in settimana, il passaggio del turno in Coppa Italia, eliminando nel doppio confronto il RoccAcquedolcese (2-0 all’andata e 3-2 al ritorno per l’undici del Longano.

Tra i protagonisti del brillante avvio di stagione vi è sicuramente il 24enne attaccante argentino Luca Idoyaga, autore, fin qui, di 6 gol in 9 partite ufficiali. Stanno salendo, inoltre, le quotazioni del suo compagno di reparto Ignacio Flores, che ha già messo a segno 3 reti in 4 gare giocate con la maglia igeana. In terra iblea, il carismatico tecnico Pasquale Ferrara riavrà a disposizione Biondo, squalificato mercoledì scorso, Abbate e Isgrò, che non ha voluto rischiare per motivi precauzionali nell'ultima sfida. Di fronte, troveranno un avversario grintoso con buone individualità, che ha eliminato negli ottavi di Coppa il Modica ai rigori.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la capolista Nuova Igea pronta per la sfida di Comiso

MessinaToday è in caricamento