rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, Jonica chiamata a fare di necessità virtù

La squadra santateresina dovrà conquistare un risultato positivo nella partita di domenica contro il Città di Comiso per evitare brutte sorprese

Sarà una Jonica rimaneggiata quella che affronterà domenica in casa il Città di Comiso nella 27^ giornata del campionato di Eccellenza. Nella delicata sfida in programma al Comunale di Bucalo (inizio ore 16), il tecnico Emanuele Ferraro dovrà fare a meno, infatti, degli squalificati Alegria, Manolo De Jesus e Mascara e dell’infortunato Savoca, alle prese con un problema muscolare. In particolare, mancheranno in attacco pedine preziose per finalizzare il gioco.

Stati d’animo, inoltre, diversi per le due squadre. I santateresini hanno conquistato soltanto 2 punti nelle ultime tre uscite e sono reduci dall’amara sconfitta rimediata a Lentini, mentre gli iblei vengono da due successi consecutivi ai danni di Santa Croce e Modica, per cui ambiscono al tris. La Jonica deve tornare alla vittoria per non rischiare di essere risucchiata nella temuta zona playout. Attualmente la compagine giallorossa è decima a quota 33 con una lunghezza di vantaggio proprio sul Città di Comiso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Jonica chiamata a fare di necessità virtù

MessinaToday è in caricamento