rotate-mobile
Calcio

Milazzo ad un passo dal traguardo permanenza in Eccellenza

La squadra mamertina con una vittoria contro il Città di Comiso avrebbe, infatti, la matematica certezza della permanenza

Il Milazzo può chiudere sabato pomeriggio il discorso salvezza nel campionato di Eccellenza. La squadra mamertina con una vittoria contro il Città di Comiso avrebbe la matematica certezza della permanenza con un turno d'anticipo rispetto alla fine della regular season e senza dovere guardare i risultati delle avversarie dirette. Dopo l’ultima convincente affermazione ottenuta sul campo della Leonzio, la squadra guidata dal mister Antonio Venuto è proiettata sull’obiettivo e vuole festeggiare proprio davanti ai propri tifosi.

Allo stadio “Marco Salmeri”, è previsto, infatti, il ritorno del pubblico, pronto a garantire un caloroso sostegno in questo importante match, che inizierà alle ore 16.00. Il tecnico mamertino sta studiando, intanto, le ultime mosse per avere la meglio sulla compagine iblea. Non potrà contare sulle prestazioni dello squalificato Kari e dell’infortunato Crifò. Il resto del gruppo è a sua disposizione e nel corso degli allenamenti settimanali si è vista una grande concentrazione e la voglia di superare l’ultimo ostacolo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milazzo ad un passo dal traguardo permanenza in Eccellenza

MessinaToday è in caricamento