rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il RoccAcquedolcese punta al riscatto a Palazzolo Acreide  

I ragazzi allenati da Francesco Palmeri hanno preparato serenamente la partita di domenica in trasferta dopo la sconfitta contro la Jonica

Il RoccAcquedolcese si è messo alle spalle, in settimana, l’inaspettata sconfitta casalinga contro la Jonica, puntando su un primo bilancio di inizio stagione sicuramente positivo, andato oltre le stesse aspettative estive del club. I ragazzi allenati da Francesco Palmeri hanno preparato serenamente la partita di domenica in trasferta contro il Palazzolo. Si troveranno di fronte un avversario a caccia di punti per allontanarsi dalla zona pericolosa del campionato di Eccellenza.

Dopo la sfida di Palazzolo Acreide, seguirà il doppio impegno interno con Milazzo e Siracusa, che potrebbe dare un'ulteriore spinta alle ambizioni di Zingales e compagni. I risultati di queste due gare potrebbero indirizzare qualche scelta di mercato nella finestra di dicembre, con movimenti sia in entrata che in uscita. In particolare, andrà vagliata la posizione di alcuni over, che attualmente hanno un minutaggio ridotto. Scelte importanti per continuare a sognare. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il RoccAcquedolcese punta al riscatto a Palazzolo Acreide  

MessinaToday è in caricamento