rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, insidiosa trasferta siracusana per il Città di Taormina

La partita si giocherà sabato pomeriggio allo stadio “De Simone”. Il tecnico ionico Marco Coppa avrà a disposizione quasi l’intero organico

Anticipo al sabato per il Città di Taormina, atteso dall’insidiosa trasferta del “De Simone” contro il Real Siracusa Belvedere: “Un impegno difficilissimo - esordisce il tecnico Marco Coppa - contro una squadra in salute, che gioca bene ed è egregiamente allenata”. Gli aretusei di mister Jemma occupano il settimo posto in classifica con 37 punti e vivono un buon momento di forma: “Giocheremo in un campo che è simile al nostro - prosegue Coppa – e, quindi, anche loro saranno sicuramente bravi in termini di qualità e gioco corale. Sappiamo, quindi, quanto sia importante questo impegno, perché dobbiamo proseguire in quel cammino che abbiamo percorso fino a questo momento”.

Pure il Città di Taormina sta bene, Coppa porta con sé 23 calciatori e deve rinunciare soltanto agli infortunati di lungo corso: “Questa - conclude l’allenatore ionico - è la prima settimana dall’inizio della stagione che siamo al completo e che ho tutti i ragazzi disponibili. Sono felice perché potrò scegliere. Noi, al di là delle partite che si giocheranno domenica, dobbiamo pensare unicamente al nostro impegno e a fare i punti necessari, se vogliamo sperare di arrivare primi”. Calcio d’inizio alle ore 15,00. Arbitrerà l’incontro Giuseppe Matranga di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Gaetano Florio di Agrigento e Luigi Pirozzo di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, insidiosa trasferta siracusana per il Città di Taormina

MessinaToday è in caricamento