rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Città di Taormina con tanti giovani nell’ultima trasferta di campionato

Diverse novità tra i convocati del tecnico Peppe Furnari, che deve fare i conti con 8 assenze (Cirnigliaro, Lo Re, Fragapane, Strano, Petrullo, Ancione, De Marco e Famà)

Ultimo impegno stagionale per il Città di Taormina, chiamato ad affrontare sabato pomeriggio la trasferta in casa del Real Siracusa Belvedere. Tante novità nell’elenco dei 20 convocati del tecnico Peppe Furnari, che deve fare i conti con ben otto assenze (Cirnigliaro, Lo Re, Fragapane, Strano, Petrullo, Ancione, De Marco e Famà).

Il contingente biancazzurro attinge, così, a piene mani dal settore giovanile: dalla formazione Allievi, fresca vincitrice del Girone D, arrivano il play classe 2005 Gaetano Lembo e gli esterni del 2006 Valentino Santoro (11 gol tra U17 e U16) e Davide Calì. Corposa anche la presenza dei 2004 provenienti dalla Juniores: ai soliti Giuffrida, Viscuso, Vitale e Augliera, si aggiunge anche il fantasista Gennarino Briganti, già convocato in prima squadra nella gara d'andata con il Santa Croce e autore in questa stagione di 9 reti e 14 assist. Al “Bianchini” di Siracusa calcio d’inizio alle 15,00. Arbitrerà l’incontro Tommaso Alberto Vazzano di Catania, coadiuvato dagli assistenti Davide Orazio Belfiore di Acireale e Samuele Maio di Barcellona Pozzo di Gotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Città di Taormina con tanti giovani nell’ultima trasferta di campionato

MessinaToday è in caricamento